ORGANIZZAZIONE - JIMO INTERNATIONAL TRADE

Vai ai contenuti

Menu principale:

ORGANIZZAZIONE

F.A.Q.


CHI SI OCCUPERA' DELLA FORMAZIONE E DELL'ADDESTRAMENTO DEL PERSONALE?
Le aziende stesse si occuperanno di addestrare le commesse ed i referenti dell'azienda italiana, attraverso manuali, audiovisivi e/o direttamente in Cina.

 PERCHE' NON FATE COME ALTRI PROGETTI CHE PER IL PRIMO ANNO E' GRATUITO?

Noi lo abbiamo già fatto con il progetto pilota. Poi sicuramente deve esserci un costo per offrire un servizio adeguato.

POTREMMO PROVARE PER QUALCHE MESE PER VEDERE SE FUNZIONA?
No. Perché con un periodo ristretto è impossibile capire se il prodotto può funzionare o meno in Cina. Tanto vale fare una fiera. Ma i costi sono simili.

CHI SONO I RESPONSABILI DEL PROGETTO?
La responsabilità del progetto generale di riqualificazione ed Upgrade della città di JIMO è del "CENTRO SERVIZI E COSTRUZIONI DI JIMO s.p.a.", società edile e servizi municipalizzata. La società verrà quotata in borsa. La responsabilità del distretto Italia situato al quarto piano è della E.T.B. Srl insieme ai suoi partner cinesi. Insieme coordinano la gestione degli spazi e l'erogazione dei servizi.

CHI SI OCCUPERA' DELLA PUBBLICITA'?
La pubblicità mediante giornali, riviste, televisione del distretto ITALIA a livello locale, regionale e nazionale, viene affidata al comune di JIMO. Mentre l'organizzazione degli eventi all'interno del centro commerciale ed operazioni di marketing sono effettuati dalla E.T.B. Srl con le sue società partner cinesi.

A CHI MI POSSO RIVOLGERE IN CASO DI NECESSITA'?
Tutte le aziende vengono seguite da una persona dedicata a loro per l'assistenza attraverso il reparto INTERNATIONAL DEPARTMENT. La persona si occuperà di assistere, gestire e di seguire tutte le fasi.


 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu